Girone HSerie DVN Calcio

Serie D – I risultati del 4^ turno

Infrasettimanale sospeso tra mercoledì e giovedì, con il posticipo tra Rotonda e Nocerina

Ritmi serrati per il Girone H dell’Interregionale. La serie D approccia il primo turno infrasettimanale di questa stagione, svoltosi di mercoledì con la graduatoria definitiva in sospeso attendendo il posticipo fra Rotonda e Nocerina.

I risultati

Il primato se lo prendono, provvisoriamente, tre compagini a parimerito. Il Casarano trova la terza affermazione stagionale tra le mura amiche contro l’Audace Cerignola; un gol per tempo fanno valere la legge del “Capozza”. Nella prima frazione sblocca Prinari alla mezz’ora, tre punti in cassaforte nella ripresa con la segnatura di Tedesco a un quarto d’ora dalla fine.

Segue a ruota il Gravina, che la spunta di misura contro il Nardò. Toro sottotono al netto dei recenti risultati, al “Vicino” la contesa viene decisa a venti minuti dal triplice fischio con la rete di Scalisi, al primo gol in questa stagione sportiva. Completa il terzetto il Francavilla, corsaro contro il San Giorgio.

Alle spalle si posiziona il Bitonto. Una singola lunghezza di distacco, in quel di Molfetta al pronti via i neroverdi trovano il vantaggio con Santoro; seconda segnatura consecutiva in stagione per lui e score che si cristallizza senza evoluzioni fino al triplice fischio.

Seconda vittoria esterna consecutiva nel campionato in corso per il Lavello: a domicilio del Team Altamura il risultato finale è di 2 a 1 a favore degli ospiti. Al “D’Angelo” i soliti Burzio e Liurni portano l’ago della bilancia a favore dei gialloverdi, per l’Altamura gol della bandiera in pieno recupero realizzato da Molinaro; inutile in termini di spartizione dei punti, con i biancorossi ancora attardati al terzultimo posto in graduatoria.

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto