Carbonara di Nola: scende in campo l’avvocato Vincenzo Rainone per le prossime amministrative
La scelta di un giovane di diventare candidato sindaco rappresenta un atto di fiducia nella democrazia e nella possibilità di influenzare positivamente la propria comunità. È un segnale di speranza e di impegno per un futuro migliore. una visione fresca e innovativa, portando idee e prospettive nuove nel dibattito politico. Energia e passione in grado di ispirare e coinvolgere altri giovani, incoraggiandoli a partecipare attivamente alla vita politica.
E questo l’impulso che ha portato a scendere in campo, in vista delle prossime amministrative, l’ avvocato Vincenzo Rainone con la lista “FARE per Carbonara di Nola”.
Dedizione e una buona dose di resilienza, ma soprattutto conoscenza delle dinamiche locali e capacità di ascolto, dialogo con i cittadini. Contrariamente alla percezione comune che vede i giovani spesso indifferenti, la nascita della nuova compagine, con tutte le anime che la compongono, è invece la dimostrazione che i giovani sentono fortemente, in particolar modo nelle piccole comunità , di poter fare la differenza e portare nuova linfa alla politica cittadina.
“FARE per Carbonara di Nola” è pronta, dunque, a dimostrare nei fatti che la politica non è solo una questione di vecchi schemi e interessi consolidati, ma può essere un terreno fertile, per l’innovazione e la trasformazione, per sfidare lo status quo e andare controcorrente per il bene della collettività.