PromozioneVN Calcio

Carotenuto – sconfitta per 2-1 con la Vis Ariano al comunale

Gli avellinesi grazie a Lo Conte e Capodilupo conquistano la griglia playoff

Il Carotenuto non riesce nell’impresa di battere la vis Ariano per conquistare il diritto di giocare i play out in casa perdendo per 2-1 dopo 90 intensi minuti di gioco.
Al primo giro di lancette potrebbe approfittarne subito il Carotenuto con un calcio di punizione dal limite. I guantoni di Formisano però neutralizzano la bella traiettoria mantenendo in equilibrio il risultato. In una gara ricca di emozioni la grinta da parte dei padroni di casa non viene premiata e sono sfortunati i ragazzi di Gaito nell’ultimo passaggio sotto porta la prima occasione per l’Ariano arriva sul tiro non irresistibile di Di Capua dalla trequarti. Doppia occasione poi per il Carotenuto sempre con Castiello: prima sul bel servizio in profondità a tu per tu con il portiere riesce solo a sfiorare il palo lontano e poi sugli sviluppi di una punizione anticipa tutti ma non inquadra la porta. Ma nel momento migliore dei padroni di casa arriva il vantaggio dell’Ariano su azione di calcio d’angolo stacca di testa Lo Conte per l’1-0 che si terrà fermo fino al riposo.

La seconda frazione si riapre subito con il raddoppio degli ospiti grazie a Capodilupo che riesce subito a mettere in cassaforte il risultato con il Carotenuto costretto all’impresa! Sempre poco dopo il numero 9 sfiora il raddoppio con i padroni di casa sempre più sconfortati dal punto di vista della tenuta in campo. Non tutto sembra perduto quando Castiello riapre i giochi riuscendo in abilità a gonfiare la rete è le speranze dei rossoneri. L’intensità in campo sembra premiare il Carotenuto ma solo il miracolo di Formisano su Castiello impedisce ai rossoneri il 2-2 che non arriverà neanche dopo 3 minuti di recupero concessi dal direttore di gara.

Il Tabellino:
CAROTENUTO – VIS ARIANO 1-2
Carotenuto: Marino, Cioffi, Sgambati, Pascarella, Cuomo, Avolio, Aprea, Perrella (5’st Volpe), Iervolino, Castiello, Piazzola. Altri: All: Pellegrino Gaito
Vis Ariano: Formisano, Molinaro (20’st Barbieri), Galasso, Luzzi, Pizzulo, Lo Conte, Cavotta (29’st Purcaro), Di Capua (48’st La Luna), Capodilupo, Bernardo (10’st Jonhatan), Terracciano altri: All: Mario Silvestro
MArc: 40’pt Lo Conte, 2’st Capodilupo, 21’st Castiello
Amm: Di Capua, Marino
Esp:
Arbitro: Ciccone di Nola
Rec: PT 0 ST 3

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Close