EccellenzaNolaPomiglianoSportVN CalcioVN Notizie

Eccellenza, domani il Nola sfida la Frattese, il Pomigliano ospita il Micri

Il Gladiator vittorioso domenica scorsa contro la Frattese apre le sfide della 26° giornata di eccellenza girone A. I nerazzurri a 3 punti dall’Ercolanese quinta in classifica, vogliono rientrare nel gruppone playoff ed affrontano domani una squadra in piena lotta salvezza, il Monte Calcio, superato nell’ultimo confronto proprio dall’Ercolanese. Granata che saranno impegnati sul campo della Sessana. Il Portici invece ospita la Frocalcio.

Il Pomigliano attende il Micri con ambizioni salvezza. Il Nola, terza forza del campionato al momento a 5 punti dalla vetta sarà di scena a Succivo allo Stadio Papa contro la Frattese. I bianconeri sette giorni fa hanno pareggiato proprio con la capolista. Rossoblu impegnati domenica contro il Quarto alle ore 11:00. In contemporanea la seconda in classifica Real Forio, dietro di quattro punti, farà visita al Castel Volturno. La Real Normanna, quarta, sfida la Virtus Afragola. L’Albanova chiude la domenica contro il Sant’Anastasia.

Domani l’Heraclea al comando della classifica del girone B, sarà impegnata in trasferta sul terreno del Buccino, quinto. I pugliese arrivano dalla netta vittoria per 3-0 contro l’Ebolitana. Il Castel San Giorgio che ha gli stessi punti della capolista ospitano il Solofra, reduci dalla vittoria nel derby contro l’Agropoli, i rossoblù non devono fare passi falsi, e sperare in un rallentamento dell’Heraclea per poi sorpassare.

La Junior Stabia impegnata contro il Serino mentre il Baronissi sfida il Calpazio. Chiude il sabato il derby irpino Cervinara-Montemiletto. Domenica fischio d’inizio alle ore 15. La Battipagliese che la settimana scorsa ha perso la vetta se la vedrà contro il Victoria Marra si gioca allo Stadio Provenza di Macchia. L’Apice a caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda ospita l’Agropoli con lo stesso obiettivo. Il Santa Maria La Carità impegnato contro il Sant’Antonio Abate mentre l’Ebolitana ospita il Santa Maria Cilento.    

Articoli correlati

Back to top button