CittàEccellenzaSportVN CalcioVN Notizie

Eccellenza, domani Real Forio – Afragolese per scrivere la storia del Girone A

Domani il big match della 31esima giornata del girone A, ad Ischia il Real Forio ospita l’Afragolese capolista. I biancoverdi sono terzi, con una vittoria dei rossoblù potrebbero mettere il sigillo sulla promozione diretta. Mister Ciaramella in settimana ha detto: “La Serie C è più vicina ma non bisogna mollare di un centimetro”. La storia è ad un passo.

La Real Normanna seconda sempre domani sul campo dell’Albanova per il derby casertano. Chiude gli anticipi la sfida Virtus Afragola – Sessana. La domenica si apre con la gara Fracalcio-Ercolanese alle ore 11. In contemporanea si giocherà anche Quarto-Gladiator. 180 minuti che interessano gli equilibri in testa e coda della classifica.

Alle ore 15 sfida salvezza Micri-Frattese. Il Pomigliano sfida il Portici, il Sant’Anastasia attende il Monte Calcio. Chiude la 31esima giornata la sfida Nola-Castel Volturno. Nel girone B domani si giocheranno gran parte delle sfide in programma. Junior Stabia-Cervinara le prime a scendere in campo.

Alle ore 15 sarà la volta di Solofra – Ebolitana, Montemiletto – Santa Maria Cilento mentre il Castel san Giorgio sfida l’Apice, gara che vale molto per i salernitani chiamati a consolidare la posizione in zona playoff, i sanniti vogliono invece lasciarsi alle spalle definitivamente la zona calda. Un’altra sfida da non perdere è Victoria Marra-Heraclea.

Il Santa Maria la Carità attende il Calpazio. Sempre in alta quota la domenica il Buccino impegnato ad Agropoli, altri 90 minuti per decidere gli equilibri in zona playoff e playout. La Battipagliese fa visita al sant’Antonio Abate mentre il Baronissi ospita il Serino.     

Articoli correlati

Back to top button