EccellenzaSportVN CalcioVN Notizie

Eccellenza, domani esordio di Carmelo Condemi sulla panchina del Nola nel derby col Portici

Carmelo Condemi farà il suo esordio sulla panchina del Nola domani, in trasferta contro il Portici. E’ il derby del sabato della 24esima giornata nel girone A. Il tecnico calabrese torna alla guida dei bianconeri dopo la stagione 21/22 in cui centrò la salvezza con ampio distacco nella seconda metà di campionato in Serie D. Sostituisce mister Karel Zeman dopo il divorzio con il club bianconero giunto dopo l’ultima sconfitta in campionato contro la Real Normanna e che ha allungato il distacco del Nola dalla capolista Afragolese.

Altra partita di cartello sarà Real Forio – Sant’Anastasia, gli isolani terzi in classifica sono in serie positiva da quattro turni. Il Pomigliano attende la Virtus Afragola, mentre in zona play out il Monte Calcio sfida la Sessana, un solo punto divide le due compagini in classifica, il Micri dovrà vedersela con il Castel Volturno.

La domenica in scena l’Afragolese contro il Gladiator, i nerazzurri vogliono smaltire la delusione dell’ultima sconfitta contro il Portici dopo un’ottima prestazione. I rossoblu invece sono in comfort zone, anche in caso di kappaò non perderebbero il primato in classifica. In contemporanea alle ore 11:00 l’Ercolanese fa visita alla Frattese. Alle 15:00 scenderanno in campo Albanova-Frocalcio e Real Normanna-Quarto.

Nel girone B, ad animare il sabato di eccellenza cinque gare tutte con inizio alle ore 15:00. L’Apice sfida il Montemiletto, i sanniti hanno superato la scorsa settimana il Salernum Baronissi in trasferta.

Il Cervinara affronta il Santa Maria Cilento, nel gruppone di testa il Castel San Giorgio ospita il Victoria Marra dove farà il suo esordio il nuovo tecnico Giampiero Nocera, la Virtus Stabia, che in settimana ha ufficializzato il laterale Antonio Perrulli e il centrocampista Giacomo Esposito, sarà chiamata ad affrontare il Solofra, il Santa Maria la Carità andrà a Serino.

Domenica occhi puntati sul derby Battipagliese-Baronissi, mentre il fanalino di coda Calpazio ospita l’Heraclea che sette giorni fa ha rifilato 12 gol al Cervinara. Il Buccino sarà di scena sul campo dell’Ebolitana per l’altro derby salernitano. Il Sant’Antonio Abate affronta l’Agropoli.

Articoli correlati

Back to top button