Altre SerieCastellammareCittàEventiMariglianoPalma CampaniaPompeiTorre del GrecoVN CalcioVN Notizie

XV Torneo Città dei Gigli – Al via la competizione calcistica riservata ai nati nel 2005

Dopo una spasmodica attesa durata ben 3 anni, il Torneo calcistico “Città dei Gigli” Memorial “Paolino Fino” riapre i battenti per l’edizione numero 15. Si tratta di una grande vetrina non solo per le società e per i giovani calciatori ma anche per l’intero territorio campano. 16 grandi realtà calcistiche regionali, 6 strutture di gioco: un’autentica kermesse calcistica itinerante capace di coinvolgere dalle famiglie agli addetti ai lavori.

La competizione, riservata ai calciatori nati nel 2005, ha preso il via Lunedi 15 maggio, allo stadio “San Clemente 1°” di Casamarciano, con lo scoppiettante pareggio tra Juve Stabia e Nocerina, gara terminata 3-3. Martedì invece, al “Novi” di Angri, la selezione dei grigiorossi ha ceduto per 2-0 contro i pari età della Rappresentativa Campania. 

Questo pomeriggio, sul prato sintetico dello stadio “Squitieri” di Sarno, i protagonisti sono stati i ragazzi di Mariglianese e Giugliano. Organizzato da A.S.D. Progetto Nola 1925, A.S.D. Sportland Nola Calcio e A.S.D. Ippogrifo Sarnese, la XV edizione del torneo “Città dei Gigli” Memorial “Paolino Fino”, si svolge anche nella memoria dell’Ing. Raffaele D’Angelo. Grande uomo di calcio sarnese, al compianto Raffaele D’Angelo è dedicata la prima edizione del trofeo dedicato al capocannoniere del torneo, al miglior portiere ed al miglior calciatore.

Articoli correlati

Back to top button