Vulcano Buono, boom di ingressi nel primo weekend di saldi
Primo weekend di saldi con il segno più al Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola. Nonostante i dati dagli esercizi di prossimità parlino di un inizio lento, il Vulcano Buono ha registrato un +30% di visitatori rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Un successo che premia gli investimenti
La struttura, nata da un progetto visionario di Renzo Piano, sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Puntando in primis sulla riqualificazione: piazze, arredi e strutture sono i via di rinnovamento, per consentire una fruibilità degli spazi sempre più a misura di shopping.
Un palco stabile ospiterà eventi e attività tutto l’anno. 5.000 metri quadrati di nuove aree dedicate al divertimento saranno completati nel 2025. La famosa fontana nella piazza centrale tornerà in funzione con giochi d’acqua e musica. Occhi puntati al nuovo supermercato di 4.000 metri quadrati aprirà entro la fine dell’anno.
Anche il cinema è stato ristrutturato con nuove sedie e sale, mentre l’albergo ha rinnovato la struttura.
Occhio poi alla sicurezza Grazie alla collaborazione con le forze dell’ordine, che ha portato all’ azzeramento totale di una situazione ereditata dal passato, dove parcheggiare l’auto era diventato un problema, a seguito di furti e danneggiamenti.