VN Cultura

Viterbo – La Macchina di Santa Rosa in diretta su Videonola

Videonola e la Rete delle Macchine a Spalla, un connubio che continua a rafforzarsi. Per il secondo anno consecutivo la nostra emittente trasmetterà in diretta da Viterbo il trasporto della Macchina di Santa Rosa. Televisioni sintonizzate sui nostri canali, quello di Videonola, l’88 ed il 623 di GigliTV, a partire dalle ore 20.30, con l’inizio del collegamento dallo studio di Viterbo con Cristina Pallotta e Pierluigi Vito.

Una diretta resa possibile dalla sinergia stretta col comune di Viterbo, solerte nel rafforzare anche quest’anno la partnership con la nostra emittente, dopo la riuscita collaborazione per la diretta dello scorso anno.

Quest’anno Viterbo festeggerà il trasporto della nuova macchina costruita per la sua patrona, ideata da Raffaele Ascenzi e realizzata da Vincenzo Fiorillo. Inoltre, la diretta verrà trasmessa anche nello spazio espositivo del Comune di Viterbo ad Expò e nell’auditorium del polo espositivo milanese. Programmaticità che consente a Viterbo di crescere in un ambito sovranazionale, esportando la festa viterbese non solo in un grande evento come Expò e guadagnare visibilità ed un importante indotto turistico, ma anche in tutto il mondo, grazie alla diretta satellitare e via web organizzata dall’amministrazione del sindaco Leonardo Michelini. Noi di Videonola, parallelamente, continuamo il percorso di crescita e promozione della Rete delle Macchine a spalla nei confini regionali, dove grazie al nostro segnale veicoleremo il trasporto della Macchina di Santa Rosa nelle case dei cinque milioni di abitanti della Regione Campania.

Appuntamento dunque domani alle ore 20.30, su Videonola e GigliTV, per vivere le emozioni e lo spettacolo di Viterbo, un paese in festa per la propria protettrice.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Close