VN Cultura

Viterbo – La Macchina di Santa Rosa in diretta su GigliTV

Viterbo e la Macchina di Santa Rosa. Uno spettacolo suggestivo ed emozionante che Videonola e il suo canale monotematico, GigliTV, riproporranno in diretta per il terzo anno consecutivo. Grazie al sodalizio instaurato con il Comune di Viterbo, questa sera dalle ore 20.45 su GigliTV, canale 623 del digitale terrestre, sarà possibile per gli appassionati delle macchine verticali ammirare le gesta dei Facchini, che trasporteranno con la solita arte e maestria la macchina costruita in onore di Santa Rosa.

Una diretta che conferma ulteriormente l’impegno editoriale della nostra emittente nella valorizzazione del folklore e delle tradizioni campane ed italiche: un percorso, quello della Rete delle Macchine a Spalla, seguito con attenzione e cura da Videonola e GigliTV, per offrire agli spettatori un format interessante e di qualità che sappia intrattenere e suscitare emozioni.

Appuntamento per questa sera, sabato 3 settembre, alle ore 20.45, su GigliTV per assistere allo spettacolare trasporto dei Cavalieri di Santa Rosa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto