CittàEventiGirone HPalma CampaniaSerie DVN CalcioVN Cultura

U.S. Palmese 1914 – Rossoneri in campo con una speciale divisa

Vestono le stagioni le divise dei calciatori ma anche le tradizioni. Accade a Palma Campania, città nota in tutta Italia per la storica kermesse che oltre ad animare prossimamente le strade della città, animerà anche le magliette dei calciatori della città. Colore rosso nero e poi la meraviglia dei coriandoli, per l’indumento sportivo voluto dall’Amministrazione Comunale, con l’obiettivo di promuovere la kermesse mascherata anche attraverso la divisa ufficiale della squadra di calcio cittadina, che milita nel campionato di serie D, girone H. 

Un accordo stipulato con il club retto dal presidente Mario Rega, che riguarda la stilizzazione della casacca tradizionale della Palmese, quella a bande verticali rossonere.

Sulla maglietta il logo ufficiale del Carnevale di Palma Campania, oltre a coriandoli e stelle filanti, che interesseranno anche i fianchi del pantaloncino della divisa casalinga. 

La Palmese utilizzerà questa tenuta durante tutto il periodo che porta fino al Martedì Grasso (13 febbraio), in occasione delle gare casalinghe e in tutte le occasioni in cui potrà utilizzare la sua prima maglia anche in trasferta.

Articoli correlati

Back to top button