Girone HSerie DVN Calcio

U.S. Palmese 1914 – La presentazione del nuovo Allenatore e del nuovo Direttore Sportivo

E’ in atto una mezza rivoluzione tecnica in casa Palmese, dopo le dimissioni di mister Mario Pietropinto, amato e osannato dal popolo rossonero come il primo giorno, e del Direttore Sportivo Renato Maiorano, stimato addetto ai lavori che per 2 anni ha collaborato con la piazza di Palma Campania.

La dirigenza, attenta e appassionata nonostante la non incoraggiante prima parte di campionato nel girone H di Serie D, non è rimasta con le mani in mano. Ufficializzati il nuovo DS e la nuova guida tecnica: Nicola Dionisio e Teore Grimaldi. 

Dionisio arriva in rossonero dopo un lungo percorso che lo ha portato a toccare alcune tra le piazze più importanti e storiche della serie C e D, tra cui Taranto, Brindisi, Cava de’ Tirreni, Avellino, Potenza, Benevento, Castel di Sangro.

L’allenatore nativo di Frattamaggiore ha maturato significative esperienze in diversi campionati di Serie D: Frattese, Cerignola, Gladiator e Portici. Ha inoltre ha lavorato nei settori giovanili di importanti squadre professionistiche come Napoli, Salernitana, Frosinone e Avellino.

Due innesti di spessore per la Palmese. La dirigenza ha deciso saggiamente di muoversi celermente in questo periodo di sosta per consentire a mister Grimaldi e al direttore Dionisio di poter lavorare al meglio con la squadra. 

Rosa in fase di mutamento nelle ultime ore: Schiavino, De Sio, D’Angelo, Cardone, Stasi, Mautone e in ultimo Carotenuto hanno già salutato. Kone, Ceparano, Puntoriere e Magliocca non saranno gli unici nuovi elementi a vestire la maglia rossonera in questa complicata ma avvincente seconda parte di stagione dove l’unico imperativo è la permanenza in Serie D. 

Articoli correlati

Back to top button