Girone GSerie DVN Calcio

U.S. Angri 1927 – E’ Carmelo Condemi il nuovo allenatore

Dopo le dimissioni di mister Luigi Sanchez, svariati nomi sono stati accostati alla panchina dell’Unione Sportiva Angri 1927. Sembrava tutto fatto per Severo De Felice, ex tecnico della Scafatese, ma il matrimonio è sfumato ad un passo dal si.

La società del presidente Armando Lanzione ha quindi virato con forza su un profilo di esperienza e spessore: Carmelo Condemi è il nuovo allenatore grigiorosso. Reduce da due autentiche imprese, le salvezze conquistate con Portici e Nola, il coach natio di Reggio Calabria ha approcciato con entusiasmo al primo allenamento, ringraziando la società per la fiducia mostrata nella scelta.

La salvezza e quindi la permanenza in Serie D come unico obiettivo stagionale ma non sarà facile: compito del nuovo tecnico lavorare sulla testa dei calciatori e risollevare il morale di una piazza ferita dagli ultimi avvenimenti. Mister Condemi esordirà questa domenica nel match interno, stadio da decidere, contro la Paganese; la domenica successiva, gara del cuore in trasferta: allo “Sporting Club” contro il Nola per un vero scontro salvezza.

Articoli correlati

Back to top button