CittàEventiVN CulturaVN Notizie

Tufino – L’estate tufinese è un connubio di Arte, Musica e Sport

Un cartellone di eventi coinvolgente per la “Tufino Summer 2023”. Dal 1° Luglio al 6 Agosto, il comune di Tufino ha stilato una serie di eventi imperdibili, impregnati di arte, cultura, musica e sport. 

Il programma della “Tufino Summer 2023” interesserà il centro cittadino e le frazioni. 

Teatro, musica e tanto sport con il torneo di Beach Soccer a piazza Gragnano, organizzato dal Comitato Festa, dal 3 al 29 Luglio. Beach Volley dal 7 al 23 Luglio, organizzato dal Forum dei Giovani a piazza Gragnano. E dal 10 al 20 Luglio, in piazza Felice Esposito, il torneo di Calcio – Tennis.

E poi ancora l’arte pittorica: l’omaggio a Pablo Picasso con la mostra internazionale di Mail Art in Sala Consiliare. Una grande vetrina per la macchina amministrativa tufinese che abbraccia anche le realtà dei comuni limitrofi. La compagnia teatrale “il Dialogo” di Cimitile, i “Percaso” di Montecorvino Rovella, i “Camomilla a Colazione” di Visciano. Ma anche il contest “CantaTufino” e lo spettacolo dell’Holi Color Experience. 

L’amministrazione, per favorire il coinvolgimento di tutti, ha messo a disposizione un servizio navetta a/r con partenza dal rione Gescal. Destinazione piazza Gragnano, passando per punti cardine come Risigliano, Contrada Cesina, Vignola e Schiava di Tufino.

Articoli correlati

Back to top button