Cronaca

Tufino – Gori, istituito lo sportello amico

[iframe id=”https://drive.google.com/file/d/0ByzGQ0N1neJBRVFWVU03cVBxYTQ/preview” align=”center” mode=”normal” autoplay=”no” maxwidth=”640″]Venire incontro alle esigenze della comunità, per risolvere le varie necessità relative alla fatturazione delle bollette Gori, evitando ai residenti di Tufino di dover raggiungere lo sportello di Pomigliano d’Arco.

Questa mattina lo Sportello Amico Gori è stato inaugurato. La sua ubicazione nella sede comunale, lo rende un punto di riferimento centrale dove sarà possibile ricevere assistenza in merito alla registrazione online sul sito web Gori e per l’utilizzo della piattaforma. Inoltre l’utenza potrà trovare la modulistica utile ad effettuare diverse richieste relative al servizio idrico intergrato gestito dalla Società. Operazioni di rateizzazione, pagamento, disdetta, invio di bollette a mezzo mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore. Uno sportello che sarà attivo il lunedi dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 18.

L’apertura dello sportello è frutto di un protocollo di intesa sottoscritto tra la Gori e l’amministrazione comunale. L’accordo ha previsto la formazione del personale comunale sull’utilizzo dei servizi informativi Gori e dello sportello Online, attraverso il quale è possibile effettuare diverse operazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto