Altre SerieVN CalcioVN Sport

Trofeo Jack – Napoli ed Atletico Madrid guidano la classifica a punteggio pieno

Prosegue lo spettacolo del Trofeo Jack, la kermesse amatoriale di futsal che si tiene, per la prima volta, presso il centro sportivo Maracanà.

La terza giornata di campionato ha rafforzato la leadership di Napoli e Atletico Madrid, entrambe a punteggio pieno e vittoriose, in questo turno, contro Inter e Roma, con i giallorossi maltrattati da un sonoro 11 a 3. Sorride il City, che nel derby inglese con il Tottenham vince grazie alla tripletta di Dalia e l’altra britannica, l’Everton, che ha ragione dl Fenerbache con lo score di 7 a 5.

Primi tre punti per il CSKA: il match con il ben più quotato Porto si risolve all’ultimo minuto con una segnatura di LaPeruta, i russi abbandonano l’ultimo piazzamento in classifica. A fare da fanalino di coda resta l’Olimpyque Marsiglia: contro il Milan arriva una sconfitta per 7 – 5 e per i francesi è ancora notte fonda.

L’unico derby di giornata (Borussia Dortmund – Bayern Monaco) si risolve con un pareggio rocambolesco: le squadre si sono date battaglia in una sfida dai forti contenuti agonistici e dall’alto indice di spettacolarità, risultato tutto sommato giusto per i valori visti in campo.

Chiudono la giornata le affermazioni del Trabzonspor (che inguaia il Valencia costretto a viaggiare nei bassifondi) e il Real Madrid, vittorioso nel Clasico contro il Barcellona con un rotondo 9 a 2.

Questi, in sintesi, i principali movimenti in classifica. Appuntamento con le partite, i gol e lo spettacolo del Trofeo Jack rinnovato a partire da lunedì in vista della quarta tornata di campionato.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close