CittàPoliticaTorre del GrecoVN Notizie

Torre del Greco, ultimo consiglio dell’amministrazione Palomba tra le polemiche: il saluto del sindaco uscente

L’ultimo consiglio comunale dell’amministrazione Palomba è andato in scena nel palazzo Baronale di Torre del Greco. Tra i punti di maggior rilievo emerge, senza dubbio, l’approvazione dello schema del bilancio di previsione 2023 -2025 per una serie di opere ed attività di riqualificazione urbana, nonché, di rilancio culturale, economico e sociale, a beneficio dell’intera comunità cittadina. Nello specifico, la proposta previsionale non prevede aumenti, per l’anno in corso, in riferimento ai tributi, alle imposte, alle tasse ed alle tariffe di competenza comunali.

Tuttavia, si è trattato di ultimo consiglio, targato Palomba, accompagnato da strascichi e polemiche che nell’ultimo anno, in particolare, hanno fatto suonare le orecchie spesso a consiglieri ed assessori guidati dal sindaco uscente Giovanni Palomba.

Le ultime questioni riguardano da una parte la città dall’altra i conti concorrenti dei consiglieri. Sul primo punto, nelle scorse ore il sindaco ha mandato una diffida alle Ferrovie dello Stato sui possibili crolli e pericoli della linea ferroviaria nella città del corallo. Mentre sulle accuse rivolte ai consiglieri per i gettoni d’oro incassati oltre il dovuto, il primo cittadino risponde a tono.

Infine, Palomba ha mandato un messaggio ai cittadini e fatto il punto della situazione sul suo mandato che va in scadenza e che lo vede fuori dalle prossime tornate elettorali.

Articoli correlati

Back to top button