Torre del Greco, proclamazione del nuovo sindaco Luigi Mennella: subito a lavoro nei primi cento giorni
Il nuovo sindaco di Torre del Greco Luigi Mennella si è messo immediatamente a lavoro. Prima però i passaggi formali ed istituzionali: si è tenuta al Palazzo Baronale, sede del Comune, la cerimonia di insediamento e proclamazione del neo primo cittadino con il passaggio di fascia tra il sindaco uscente, Giovanni Palomba, e l’avvocato del Pd.
Gli obiettivi così le come criticità sembrano essere chiari nella mente e nell’agenda di Mennella che si darà subito da fare perché tanti sono i problemi e nodi da risolvere. Su tutti la spazzatura che ha praticamente condizionato e fatto cadere e le passate amministrazioni.
I primi 100 giorni diranno molto se il vento è cambiato ma soprattutto quali saranno le basi gettate per costruire un futuro che sia all’altezza della terza città più grande e vissuta della Campania. Le prime parole di Mennella sono per la squadra che lo affiancherà nella nuova e difficile missione. Un gruppo fatti di uomini e donne, di politi e tecnici. Infine, il passaggio di consegne con il sindaco uscente Palomba che ha ricordato il suo mandato e riposto fiducia nei prossimi anni di governo di Mennella.