Politica

Torre del Greco – Presentato il movimento “Forza Nuova”

A Torre del Greco presentazione del nucleo di Forza Nuova alla presenza del Segretario nazionale, Roberto Fiore e dei vertici regionali e provinciali del movimento.
Alla manifestazione oltre alla presenza dei cittadini torresi e dell’Associazione “Torre Civica”, presenti anche i rappresentanti locali di Casapound. Dopo le parole di benvenuto del Segretario cittadino di Torre del Greco, Ciro Andretti, ad aprire la conferenza è stato Michele Giliberti, segretario regionale per la Campania, il quale si è soffermato sullo stato della politica nazionale.
L’intervento del Segretario nazionale, Roberto Fiore, è stato incentrato sui tentativi portati avanti dalla politica e dai media di demonizzare il movimento, che si presenta come forza tesa a difendere unicamente l’interesse nazionale.
Fiore ha  poi  ricordato ai presenti che nell’Europa dell’Est inizia a rifiorire una nuova idea di Europa, fondata sulla difesa della famiglia naturale e delle identità nazionali. Il prossimo appuntamento importante, ha  reso noto Roberto Fiore sarà  quello del 1 marzo p.v. a Roma, per una manifestazione che  vedrà l’inizio di una vera rivoluzione europea di popolo ed alla quale oltre a Forza Nuova parteciperanno i rappresentanti dei più importanti partiti  nazionalisti  d ‘Europa.
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close