CittàTorre del GrecoVN Notizie

Torre del Greco, l’Assocoral incontra i candidati sindaci per chiedere risposte concrete a vantaggio del settore del corallo

L’Associazione Assocoral di Torre del Greco scende in campo per conoscere quelle che sono le proposte politiche per il comparto del corallo. Infatti, l’Associazione ha proposto di incontrare i candidati sindaci per approfondire quelle che potranno essere le iniziative da mettere in campo per il settore. Il Consiglio Direttivo Assocoral, ha ritenuto opportuno “sintetizzare un piano di crescita da sottoporre a tutti i candidati sindaco affinché lo leggessero ed – eventualmente – sottoscrivessero. Un impegno formale volto ad avvicinare al comparto gli attori istituzionali, spesso, distratti rispetto a problemi concreti e impegnati in iniziative effimere e prive di ricadute tangibili”, si legge nella nota.

Ogni incontro avrà la durata di 30 minuti e vedrà la partecipazione del Presidente accompagnato da una delegazione dell’associazione. Il Presidente dell’Associazione Vincenzo Aucella, come rappresentante del settore, chiede che le lavorazioni del corallo e del cammeo siano al centro dell’interesse politico dopo le elezioni del 14 e 15 maggio.

Articoli correlati

Back to top button