Torre del Greco, inizia la campagna elettorale: Caldirola e Borriello presentano le proprie squadre
A una settimana dalla consegna delle liste, è iniziata la campagna elettorale di due candidati sindaci a Torre del Greco. La vecchia ed esperta politica che sfida il nuovo che avanza.
La coalizione dei Cambiamenti ha scelto lo storico Monumento delle 100 fontane, simbolo della città del corallo, per condividere le proprie proposte e presentarsi a faccia a faccia con i cittadini. Luigi Caldarola guida la sua squadra di under 40 per siglare il patto per la città e per iniziare insieme ai suoi elettori una rivoluzione, annunciata ormai da settimane con l’obiettivo di essere l’alternativa ai soliti volti.
Dall’altra parte, il centrodestra guidato dall’ex sindaco Ciro Borriello si presenta all’Hotel Poseidon. Nonostante un processo in corso e il dietro front di Fratelli d’Italia, Borriello ha trovato sia la giusta alleanza sia la forza di continuare lo stesso per la strada verso il ritorno al palazzo Baronale. Il gruppo del centrodestra ha messo insieme una forte squadra con diversi consiglieri uscenti per sfidare soprattutto l’ampia coalizione del centrosinistra guidata da Luigi Mennella.