PoliticaTorre del GrecoVN Notizie

Torre del Greco – Il sindaco Palomba presenta la Giunta

Era il 7 gennaio quando il sindaco Giovanni Palomba affermando che fosse “Necessario un momento di verifica e di riordino dell’attività amministrativa” azzerava la Giunta Municipale.

Un provvedimento arrivato all’indomani del superamento della prima parte del quinquennio di amministrazione e, come fu evidenziato, “In previsione di una seconda fase di governo cittadino che vedrà il conseguimento di importanti obiettivi”.

Oggi dopo settimane di intenso lavoro da parte della fascia tricolore torrese, nell’aula consiliare di Palazzo Baronale sono stati presentati i nuovi assessori.

Felice Gaglione riceve le deleghe ai Lavori Pubblici, Infrastrutture, Decoro ed Arredo urbano, Manutenzione straordinaria, Edilizia scolastica e sportiva, Fondi Comunitari, Nazionali e Regionali, Programmazione, Progettazione e Project Financing;

Giuseppe Speranza quelle al Cimitero, Servizi Demografici, CED, Sport e Impianti sportivi, Servizi Tecnologici e Formazione.

Immacolata Marra si occuperà di Nettezza Urbana, Verde Pubblico, Polizia Municipale mentre Annarita Ottaviano è il nuovo assessore al Bilancio, Tributi, Risorse del Mare, Problematiche dei Marittimi, Pesca ed Agricoltura, Benessere animale, Digitalizzazione e Videosorveglianza.

Del precedente esecutivo l’unica riconferma è stata quella del nuovo vicesindaco Enrico Pensati che riceve anche le deleghe al Marketing territoriale, alla Cultura, agli Eventi e al Turismo.

Questioni importanti per la città in vista del futuro, come il PUC, ma anche del presente, caratterizzato dall’emergenza Covid, verranno trattate da Gennaro Polichetti assessore all’ Urbanistica, al S.U.A.P., alle Attività Produttive e S.U.E. e da Maria Pirozzi, assessora alle Politiche Sociali, Ufficio di Piano, Politiche Giovanili, Informagiovani, Demanio, Igiene e Sanità.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto