PoliticaVN Notizie

Torre del Greco – Il sindaco Palomba azzera la giunta

“Un momento di verifica e riordino dell’attività amministrativa” è quello che vivrà Torre del Greco nei prossimi giorni. Infatti questa mattina il sindaco Giovanni Palomba, con il formale ritiro delle deleghe agli assessori, ha proceduto allo scioglimento della giunta.

“Un provvedimento che – fanno sapere da palazzo Baronale – non può considerarsi improvviso visto il superamento dei primi 30 mesi di amministrazione e in previsione di una seconda fase di governo cittadino che vedrà il conseguimento di importanti obiettivi: dal piano per il fabbisogno del personale – già approvato negli ultimi giorni dello scorso anno – all’approvazione, dopo oltre quarant’anni, del P.U.C., alla riqualificazione dell’area industriale degli ex Molini Meridionali Marzoli, sino al rilancio dell’area portuale”.

“Dare nuovo impulso ed un nuovo slancio all’intera azione politica in modo da perseguire con maggiore efficienza ed operosità i punti programmatici che hanno ricevuto la fiducia e l’investitura da parte dei cittadini – è il motivo che, come spiegato dallo stesso primo cittadino corallino, ha portato a tale decisione – dietro al quale come rassicurato non si nascondono né ombre né paventate crisi”

Nelle prossime ore si apriranno le consultazioni con i consiglieri di maggioranza per scegliere chi comporrà la nuova giunta. Un’operazione che, a quanto si apprende, potrebbe concludersi celermente.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto