CittàPoliticaTorre del GrecoVN Notizie

Torre del Greco – Il sindaco chiede la commissione d’accesso

A seguito dei lavori del Consiglio e su indicazione della maggioranza, Il sindaco Giovanni Palomba ha fatto richiesta al Prefetto di Napoli, Marco Valentini, della possibilità di avere, presso l’Ente comunale cittadino, una commissione d’accesso.

Fascia tricolore ce ha indirizzato a sua firma, alla suprema Autorità del Governo territoriale di Napoli e Provincia, la missiva con la quale ha richiesto una personale valutazione del Prefetto in merito alle ultime vicende giudiziarie che hanno investito la vita politica cittadina, scossa dagli arresti dei giorni scorsi a seguito di un’indagine sulla compravendita di voti durante le amministrative del 2018,e tali da incidere negativamente sulla funzionalità degli stessi organi amministrativi.

“Sono sereno e ampiamente fiducioso nel lavoro della Magistratura – ha affermato Palomba – a garanzia dei diritti dei cittadini torresi, e, per rispetto alla comunità amministrata ho inteso rivolgermi personalmente e senza esitazione al Prefetto di Napoli per impetrarne l’autorevole intervento, attraverso l’invio di una commissione d’accesso che valuti opportunamente gli atti. Massima è la disponibilità alla verità da parte di questa Amministrazione”.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto