CittàPoliticaTorre del GrecoVN Notizie

Torre del Greco, il nuovo bando del Comune messo in discussione dalla coalizione Caldarola

“Concorso di colpa”: con questa espressione sono stati definiti i nuovi concorsi indetti dal Comune di Torre del Greco. A puntare il dito contro gli ultimi bandi di selezione pubblicati dall’amministrazione in carica è la nuova coalizione dei CambiaMenti guidata dal candidato sindaco Luigi Caldarola. L’ennesimo atto della classe politica dirigente della città del corallo che viene messo in discussione.

Già qualche mese fa, un altro bando venne attaccato ed addirittura bloccato. Un dejavu che non fa bene alla città di Torre del Greco e ai suoi cittadini, che si sono trovati ultimamente a dover subire l’annoso problema dell’hackeraggio.

“Se piovesse denaro dal cielo, la gente sarebbe ugualmente scontenta”, è stato il primo commento del sindaco Giovanni Palomba, che è riuscito a rispondere solo telefonicamente essendo influenzato. Il primo cittadino si è chiesto quali fossero i timori e i sospetti, visto che quando si terranno i concorsi lui non sarà più in carica ma soprattutto dopo aver già annunciato di non volersi più ricandidare. Dall’altra parte Caldarola evidenzia anche il silenzio delle altre forze politiche e si augura così un futuro di gestione amministrativa diverso dal punto di vista etico in primis.

Articoli correlati

Back to top button