PoliticaTorre del GrecoVN Notizie

Torre del Greco – FdI chiude ad un “Governo di larghe intese”

Sono ormai più di 15 i giorni trascorsi da quando, con il formale ritiro delle deleghe ai sette assessori, il sindaco Giovanni Palomba procedé all’azzeramento della giunta Municipale affermando come fosse necessario “Un momento di verifica e di riordino dell’attività amministrativa” e sottolineando come la scelta non fosse figlia di “Paventate crisi”.

Dilatarsi dei tempi per la scelta dei nomi che andranno a comporre la nuova squadra, ma soprattutto le voci di corridoio di un accordo tra vari consiglieri comunali di opposizione ed il primo cittadino, sono i tepi dell’intervento degli esponenti locali di Fratelli D’Italia che si sono detti “Pronti a scendere in piazza per raccogliere firme e chiedere le elezioni subito”.

“Fratelli d’Italia, Sezione di Torre del Greco, non è disponibile ad alcun governo di larghe intese e non avallerà mai l’operato di una giunta che fa del mercimonio la propria insegna politica. Noi non partecipiamo ad un governo con forze di Sinistra” queste le parole del coordinatore del Miglio d’oro di FdI, Salvatore Quirino.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto