CittàPoliticaTorre AnnunziataVN Notizie

Torre Annunziata – Varata la nuova Giunta municipale

Nominata la nuova giunta a Torre Annunziata. Dopo l’azzeramento del 10 giugno, nella giornata di ieri, 21 giugno, il sindaco Vincenzo Ascione ha firmato il decreto di nomina degli assessori che andranno a comporre il nuovo esecutivo.

Due le riconferme, ovvero quella di Luigi Cirillo con delega alle Politiche Sociali e Politiche Abitative e di Anna Vitiello che oltre a mantenere le deleghe Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca, Archivio Storico, Museo e Gentilezza riceve anche quella di vicesindaco.

I volti nuovi, rispetto al vecchio esecutivo, sono Maria Florinda Di Leva che si occuperà di Politiche del Personale, Rapporto con le Partecipate, Struttura dell’Ente (Risorse Umane, Organizzazione ed Uffici Comunali), Avvocatura e Contratti; Luisa Refuto assessore alle Attività Produttive, Commercio, Turismo, Porto, Pesca, Demanio Marittimo, Politiche Giovanili, Legalità e Sicurezza, Trasparenza, Procedimenti Anticorruzione ed infine Aniello Collaro che riceve le deleghe ai Lavori Pubblici, Ambiente, Sanità, Sport.

Una giunta di “scopo” come definita dal primo cittadino Vincenzo Ascione “Che dovrà perseguire e raggiungere diversi obiettivi”.

Notizia della formazione della nuova giunta alla quale ha fatto seguito, poche ore dopo, quella della scarcerazione dell’ex vicesindaco ed assessore ai lavori pubblici Luigi Ammendola.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto