Torre Annunziata, rapina in un supermercato: tanta paura tra i commercianti
Tanta paura in un supermercato di Torre Annunziata: una rapina a mano armata si è consumata nell’esercizio commerciale Sole 365 al civico 19 di via Vittorio Veneto. Erano in tre a volto coperto che sono entrati nel supermercato e uno di loro aveva una pistola con la quale ha minacciato la cassiera per farsi dare i contanti presenti in quel momento.
I tre criminali dopo aver recuperato il possibile, si sono dati alla fuga dileguandosi velocemente. Sul posto poi sono intervenuti i carabinieri che hanno poi recuperato le immagini di videosorveglianza del supermercato. In queste ore si sta verificando quanto è stato sottratto dai tre banditi e se in zona ci sono telecamere di videosorveglianza che possono tornare utili. Da segnalare il silenzio ma anche la paura dei diversi commercianti nella zona dove si è consumata la rapina.
La direttrice del supermercato, Maria Teresa Napodano ha spiegato l’accaduto ma soprattutto ha raccontato la paura con cui si è tronati a lavorare il giorno dopo. Non era mai successo prima ma nonostante lo spavento, la direttrice e i dipendenti del supermercato sono tutti tornati a lavoro con coraggio.
Tuttavia, non è al prima volta che a Torre Annunziata si verificano episodi spiacevoli come questi, anzi in passato erano molto più frequenti, come racconta Pietro Carpine, proprietario della gioielleria Womax , che ha subito diverse rapine. Il signor Carpine ci tiene anche a mandare un messaggio alla direttrice del supermercato, segno di solidarietà tra i commercianti della città.