CronacaVN Notizie

Torre Annunziata – La città torna Covid-free

Sono 23 i nuovi casi positivi al Coronavirus in Campania, come evidenziato dal bollettino diramato poche ore fa dall’unità di crisi regionale.

Una crescita registrata negli scorsi giorni anche in alcuni comuni della provincia di Napoli che avevano raggiunto da tempo il contagio 0. Tra questi rientra Sorrento dove un 28enne, operatore turistico di un’azienda sorrentina, è risultato positivo al Covid-19 ed è attualmente in quarantena presso la sua abitazione. Tutti i suoi colleghi e familiari sono, invece, stati sottoposti al tampone risultando negativi. Salgono così in città a 18 i casi totali da inizio emergenza.

Altra città ad aver registrato un incremento dei casi positivi è quella di Castellammare di Stabia dove lo scorso venerdì l’ASL ha riscontrato 2 casi di positività. Una coppia di coniugi rientrati da fuori regione che portano così il totale dei casi, sempre da inizio pandemia, a 48. Allo stesso tempo, nella città stabiese, è giunta anche la notizia della guarigione della 26enne operatrice sanitaria che era risultata positiva al tampone lo scorso 25 luglio.

Altra buona notizia è arrivata, quest’oggi, anche da Torre Annunziata che con la guarigione del 71 enne, la cui positività era stata riscontrata lo scorso 28 luglio e che era stato posto immediatamente in regime di quarantena, torna ad essere Covid-free.

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto