PoliticaVN Notizie

Torre Annunziata – Inaugurato il centro antiviolenza “Eirene”

Un nuovo presidio permanente a supporto delle donne a Torre Annunziata, si concretizza la nascita del Centro Antiviolenza Eirene, dell’ambito Territoriale numero 30, con il taglio del nastro avvenuto proprio questa mattina alla presenza dei vertici istituzionali del territorio.

Uno spazio di ascolto, di condivisione di possibili criticità, di prevenzione, in cui le donne potranno trovare accoglienza e supporto a tutto tondo, in contesto scevro da ogni forma di pregiudizio, aperto senza distinzione di nazionalità, religione, cultura e professione.

Qualunque donna subisca un episodio di violenza potrà rivolgersi al Centro “Eirene”, telefonando al numero verde 800.89.45.93, oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica caveirene@consorzioproodos.it, o recarsi negli uffici ubicati presso la sede dell’Ambito Territoriale N30  in via Parini a Torre Annunziata.

Professioniste qualificate nella relazione di aiuto, accoglieranno le donne garantendo anonimato e riservatezza. Inoltre, attraverso la pagina Facebook di “Eirene”, sarà possibile trovare informazioni utili e aggiornamenti sulle campagne di sensibilizzazione sul territorio.

Positivi i commenti degli ospiti della mattinata d’inaugurazione che sancisce la nascita di un nuovo, importante servizio, per l’intero territorio

Articoli correlati

Close