Torre Annunziata – Il Savoia al Principe Filiberto e Matachione, rush finale
Grande entusiasmo per una piazza, una città, che vuole ripartire. Bagno di folla per il Principe Emanuele Filiberto a Torre Annunziata, in tour da questa mattina nella città oplontina per presentare il progetto il rilancio azionato con imprenditori e personalità del territorio, come Nazario Matachione, storico presidente del Savoia, per la società biancoscudata.
Questa mattina la conferenza stampa di presentazione, oggi l’incontro con i tifosi, che ha aperto in maniera significativa all’acquisizione del sodalizio biancoscudato dopo l’exit strategy varata dalla proprietà di Mario Pellerone, che nel mese scorso ha deciso di non ritenere più accettabili le condizioni per fare calcio nella città di Torre Annunziata.
Una soluzione ponte, con il club passato di mano ad un ristretto gruppo di tifosi, che ora dovrà garantire il passaggio di mano con i nuovi proprietari. A meno di colpi di scena clamorosi, sarà proprio la Real Holding Spa a subentrare nella gestione del club di Torre Annunziata.
Un progetto dall’ampio respiro, che punta non solo al successo sportivo, ma anche a rivitalizzare una città dormiente e con la necessità di recuperare la cultura della legalità.