CronacaTorre AnnunziataVN Notizie

Torre Annunziata – Emergenza Covid: nuova ordinanza del sindaco

Entrerà in vigore domani 9 febbraio, e sarà valida fino al 16, l’ordinanza emanata questa mattina dal sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione con la quale viene consentita la regolare ripresa per le attività relative ai servizi di ristorazione (tra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) così come previsto dalla “Zona Gialla”. Viene invece sospeso, ulteriormente, il mercato settimanale del venerdì negli spazi antistanti lo stadio comunale “A. Giraud”, compreso l’esercizio delle attività di vendita di generi alimentari.

Inoltre dalle ore 11.00 alle ore 22.00 saranno chiuse al pubblico, con divieto assoluto di stazionamento via Caravelli, via Fusco, via Alfani, corso Umberto I e piazzale Kennedy dove resta consentito unicamente l’attraversamento l’accesso ad esercizi commerciali, abitazioni private e studi professionali.

Il giorno di Carnevale, e alla vigilia, il 15 e 16 febbraio, sempre dalle 11.00 alle ore 22.00, la chiusura al pubblico, con l’entrata in vigore delle disposizioni attuate per le altre strade o centri urbani, comprenderà anche via G. Marconi e viale C. Colombo, nel tratto di strada compreso tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare “Santa Lucia” oltre che la Villa Comunale e Villa del Parnaso.

Fino al 16 febbraio resta ancora sospesa anche l’attività didattica, in presenza, di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati, presenti sul territorio di Torre Annunziata, e dei servizi educativi della scuola. Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento online con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto