CronacaTorre AnnunziataVN Notizie

Torre Annunziata, controlli e sequestri con il nuovo sistema di videosorveglianza: parla il comandante Forgione

A Torre Annunziata si sono intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine guidati dal comandate Giovanni Forgione. Si segue, dunque, la linea dura voluta dal commissario Enrico Caterino sul tema della sicurezza in città.

Per contrastare la criminalità ed evitare problemi di hackeraggio come è accaduto a Torre del Greco, è stato migliorato prima di ogni cosa l’impianto di videosorveglianza. Inoltre, è prevista anche l’installazione delle telecamere di sicurezza da nord a sud della città. Nonostante le difficoltà e i ritardi, ha ricevuto il via libera il progetto ‘Torre Annunziata Sicura 4.0’ elaborato dall’ingegnere dell’Ufficio Tecnico Comunale, Luigi Gaglione con un appalto di oltre 600.000 euro per l’aggiornamento degli impianti.

Un’altra questione posta in essere a Torre Annunziata riguarda i problemi giudiziari a carico di alcuni netturbini dipendenti dell’azienda Nu. I commissari stanno facendo le dovute verifiche e probabilmente potrebbero esserci anche licenziamenti. Il comandante Forgione ha fatto il punto della situazione sulla sicurezza in città e sui controlli in particolare nei quartieri già attenzionati.

Articoli correlati

Back to top button