CittàCronacaTorre AnnunziataVN Notizie

Torre Annunziata – Centro Vaccinale: in 2 mesi circa 20mila somministrazioni

È attivo da poco più di 60 giorni il centro vaccinale del distretto sanitario 56, dell’Asl Napoli 3sud, allestito nell’ex ospedale civile di Torre Annunziata. Hub che serve oltre i cittadini del territorio oplontino anche quelli di comuni limitrofi come Trecase, Boscotrecase e Boscoreale con circa 20mila inoculazioni realizzate fino ad oggi.

Una struttura che dopo l’avvio di inizio marzo ha subito una riorganizzazione degli ambienti con anche l’attivazione di un info-point, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

A gestire le prenotazioni, dei cittadini, il sistema informatico regionale che in alcuni casi crea disservizi o non permette ancora, anche se a breve dovrebbero esserci delle modifiche, di cambiare, quando necessario, il vaccino da somministrare.

Pfizer ed Astrazeneca i due vaccini ad essere somministrati, in base all’età e alla categoria di appartenenza. Oltre 400 le inoculazioni quotidiane anche se l’obiettivo che si vuole raggiungere, a breve, è quello delle 500 al giorno.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto