CronacaVN Notizie

Torre Annunziata – 14enne muore nel sonno

È stato trovato senza vita nel suo letto dai nonni che erano andati a svegliarlo, il 14enne deceduto nella giornata di ieri a Torre Annunziata.

Il giovane residente con i genitori in provincia di Mantova, si trovava nella città oplontina da alcuni giorni per trascorrere le vacanze estive. Una tragedia diventata di pubblico dominio quando, poco dopo le 12 circa, si sono sentite provenire urla di disperazione dalla palazzina situata nella centrale piazza Ernesto Cesaro e pochi minuti più tardi accorrere sul posto diverse volanti di Carabinieri e Polizia ed in seguito due autoambulanze del 118, mentre molte persone si radunavano per cercare di capire cosa stesse accadendo.

Una notizia celata per molte ore dagli organi di informazione locale per non allarmare i genitori del giovane giunti in città solo in tarda serata ignari dell’accaduto.

La salma, dopo il sopralluogo del magistrato di turno, è stata trasferita nel pomeriggio, scortata dalle forze dell’ordine, presso l’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in attesa degli esami autoptici che mireranno a far luce sulle cause del decesso

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close