Altre SerieVN CalcioVN Sport

Sporting Nola – Presentata la squadra alla città

Nella cornice della Sala del Mutilato nel pieno centro cittadino nolano, lo Sporting Nola presenta alla cittadinanza la rosa, lo staff tecnico e societario che sta affrontando la stagione sportiva 2013/2014. Alla manifestazione sono intervenuti amici e sostenitori oltre ai partner ed al sindaco della città nolana l’Avv. Biancardi, il quale ha augurato alla società ed alla squadra di continuare a perseguire i risultati fin qui ottenuti mantenendo sempre salda la serietà e la passione che da undici anni orsono contraddistingue il sodalizio bianconero. Lo stesso sindaco ha rassicurato la dirigenza nolana dichiarando che a giorni verrà data l’agibilità allo “Sporting Club” di Via Seminario dando così l’opportunità alla squadra bianconera di tornare finalmente a casa.

Durante l’occasione c’è stata l’occasione da parte del Presidente Allocca di presentare il nuovo staff societario, nel quale spicca il nuovo ruolo del co-presidente affidato per la prima volta nella storia di una squadra calcistica nolana ad una donna; la dott.sa Roberta Della Gala che lascia la carica di vice presidente (affidata al socio Giuseppe Di Napoli) e va ad affiancarsi al presidente Allocca.

In conclusione presentate le divise ufficiali per la stagione 2013/2014 sulle quali appare il main sponsor EXPERT PARENTE che affiancherà con entusiasmo e particolari fidelizzazioni i soci e gli abbonati che seguiranno le gesta dei ragazzi bianconeri.

Infine la società annuncia l’avvio della campagna abbonamenti “SPORTING MEMBER” le modalità per abbonarsi verranno rese note a breve, con l’acquisizione della tessera si otterrà l’ingresso alle gare casalinghe dei nolani ed a particolari convenzioni con il main sponsor.

Intanto cresce l’attesa per l’esordio casalingo (anche se si gioca a Brusciano per la momentanea indisponibilità dello “Sporting Club”) contro la compagine del Città di Sant’Arpino. L’undici di mister Santaniello è chiamato a riscattarsi dopo il pesante stop subito la scorsa settimana in quel di Sessa Auronca.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close