Girone HSerie DVN Calcio

Sorrento – Pareggio a reti inviolate contro il Brindisi

I costieri continuano a stazionare in zona playoff

Un segno X che vale il settimo risultato utile consecutivo per il Sorrento: contro il Brindisi la gara non si sblocca, per un punto che sostanzialmente accontenta entrambe le contendenti.

LA PARTITA

Nel film della gara l’avvio è di matrice brindisina: al minuto 17 gran parata del difensore locale sul tiro violento di D’Ancora. Quattro minuti più tardi ancora D’Ancora, difetta la precisione e Scarano disinnesca in stile non perfetto. Il Sorrento è sornione, e solo al 41′ abbozza una reazione abbastanza confusionaria, con la palla che si spegne in fallo di fondo.

La ripresa si apre con una punzione molto pericolosa dei costieri: al 52′ Buonanno sfiora il colpo grosso su calcio piazzato da poco fuori il limite dell’area di rigore.

Più Sorrento che Brindisi nella ripresa, scarseggiano però le occasioni degne di nota, e per ritrovare qualche emozione bisogna attendere il 90′ quando, complice un comprensibile calo atletico, le difese lasciano spazi di manovra più ampi.

Ci provano ambo i team, manca la precisione ed al triplice fischio lo zero a zero sembra, tutto sommato, il punteggio più giusto.

Bene il Sorrento che passa senza danni una giornata non esaltante, Brindisi che si accontenta per questa incursione campana e staziona a ridosso della zona playoff.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close