
La capolista commette un mezzo passo falso contro il Francavilla, al “Fittipaldi” il Sorrento non riesce ad andare oltre il pareggio.
LA PARTITA
Pronti via, dopo neanche sessanta secondi i locali conquistano il calcio di rigore per atterramento in area: dal dischetto si presenta Nolè, conclusione precisa per l’immediato 1 a 0. I rossoneri, oggi in maglia gialla, provano a recuperare fin da subito, affidandosi a qualche calcio piazzato sventagliato in area senza troppe convinzioni. I ritmi non sono forsennati, ed il Francavilla ha vita agevole nel portare il vantaggio al duplice fischio.
Come nella prima porzione di gara, i costieri provano a fare densità sulle palle inattive, ma la giornata per il portiere locale non è delle più operose. Il Francavilla resta in dieci per comportamento antisportivo di Caprera a gioco fermo. La segnatura del Sorrento è di rigore: Cassata imperversa sulla fascia destra, viene abbattuto in area, dagli undici metri Liccardi si lascia parare il tiro, ma l’azione prosegue con i rossoneri che segnano con La Monica. Qualche acredine nel finale di match ma nulla che porti ad ulteriori evoluzioni dello score.
Francavilla – Sorrento termina 1 ad 1, per la gioia delle inseguitrici che riescono quantomeno ad accorciare la graduatoria.