Girone HSerie DVN Calcio

Sorrento, mezzo passo falso contro il Francavilla

Parità col punteggio di 1 ad 1, ma non ne approfitta il Casarano

La capolista commette un mezzo passo falso contro il Francavilla, al “Fittipaldi” il Sorrento non riesce ad andare oltre il pareggio.

LA PARTITA

Pronti via, dopo neanche sessanta secondi i locali conquistano il calcio di rigore per atterramento in area: dal dischetto si presenta Nolè, conclusione precisa per l’immediato 1 a 0. I rossoneri, oggi in maglia gialla, provano a recuperare fin da subito, affidandosi a qualche calcio piazzato sventagliato in area senza troppe convinzioni. I ritmi non sono forsennati, ed il Francavilla ha vita agevole nel portare il vantaggio al duplice fischio.

Come nella prima porzione di gara, i costieri provano a fare densità sulle palle inattive, ma la giornata per il portiere locale non è delle più operose. Il Francavilla resta in dieci per comportamento antisportivo di Caprera a gioco fermo. La segnatura del Sorrento è di rigore: Cassata imperversa sulla fascia destra, viene abbattuto in area, dagli undici metri Liccardi si lascia parare il tiro, ma l’azione prosegue con i rossoneri che segnano con La Monica. Qualche acredine nel finale di match ma nulla che porti ad ulteriori evoluzioni dello score.

Francavilla – Sorrento termina 1 ad 1, per la gioia delle inseguitrici che riescono quantomeno ad accorciare la graduatoria.

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto