Cronaca

Sorrento – medico denunciato: shopping durante il lavoro

 

SORRENTO – Massima attenzione, durante la settimana che si appresta a terminare, alle attività condotte nel Distretto Sanitario AslNA3SUD, al centro del clamore mediatico per i noti fatti accaduti a Nola.

Nuova vicenda arriva da Sorrento, luogo in cui uno psicologo del distretto è stato denunciato, a piede libero, alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, perché ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello stato.
L’attività dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Sorrento fa riferimento agli scorsi due mesi, periodo durante il quale le giornate di lavoro del medico psicologo sono state monitorate da militari in borghese.

I Carabinieri sono riusciti così a seguirlo e documentare numerosi allontanamenti non autorizzati dal posto di lavoro. Le assenze prolungate del presunto “furbetto del cartellino”, secondo la ricostruzione dei Carabinieri che lo hanno pedinato,  erano impiegate per svolgere comodamente incombenze personali e familiari, compreso un rilassante shopping per le vie costiere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close