CittàCronacaSomma VesuvianaVN Notizie

Somma Vesuviana – Implode pilastro, evacuata palazzina

Serata di paura per 6 famiglie in via Pomintella

In una fredda serata di inizio Gennaio, un terribile boato allerta e terrorizza gli abitanti della palazzina in via Pomintella 107, a Somma Vesuviana.

Imploso un pilastro cardine nel locale cantina della struttura. Poteva accadere l’irreparabile nel comune napoletano ma il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio.

Un brutto inizio di settimana per i 6 nuclei familiari residenti nello stabile di via Pomintella, evacuato a stretto giro grazie anche all’ordinanza emessa dal sindaco Salvatore Di Sarno che, constatata la gravità del danno in collaborazione con gli esperti dei Vigili del Fuoco, ha opportunamente deciso di sgomberare l’immobile in attesa della messa in sicurezza e del successivo ed eventuale ripristino.

Saranno giorni di attesa per i domiciliati in via Pomintella 107, dislocati tra strutture alberghiere e parenti. Al momento non è possibile quantificare il tempo necessario per ristabilire la solidità dell’intero palazzo, il sindaco Di Sarno però rassicura gli sfortunati protagonisti di questa vicenda.

Articoli correlati

Back to top button