CronacaVN Notizie

Somma Vesuviana, Contagi a scuola – Due classi in quarantena

Lo aveva annunciato il Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca, ci sarebbero volute due settimane per avere primi segnali rispetto alla ripartenza delle scuole in Campania, rispetto all’incidenza dell’emergenza covid ancora in atto sulla tenuta delle realtà scolastiche, tornate in presenza con tutte le conseguenze del caso.

Dopo il primo cluster riscontrato ad Acerra, nuovo caso di contagi in classe arriva da Somma Vesuviana, due i positivi riscontrati nella platea scolastica della scuola media San Giovanni Bosco-Summa Villa, immediatamente attivate le procedure per la ricostruzione dei contatti, seguirà la fase di screening per verificare eventuali ulteriori misure da intraprendere.

Situazione per il momento sotto controllo all’interno dell’istituto scolastico, situazione sotto controllo in città con il numero di positività attuali sceso a quota 21, effetto anche della campagna di vaccinazione giunta a buon punto, dalla fascia tricolore Salvatore Di Sarno l’invito a proseguire su questa linea. Poi l’appello alla responsabilità, alla guardia che deve rimanere alta per scongiurare una nuova esplosione dei contagi.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto