EventiVN Cultura

Somma Vesuviana, Aich Youssef vince la Maratona Telethon

Domenica di grande sport a Somma Vesuviana, due città unite nel segno della solidarietà per lo sviluppo della Maratona sull’asse con Sant’Anastasia, 10km di passione per oltre 500 artisti che hanno animato l’appuntamento dedicato alla raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica.

È in realtà un week end ricco di contenuti quello sviluppato in città, con il ciclo di manifestazioni promosse dall’amministrazione comunale in ricordo del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega, fanfara dei Carabinieri in città anche per l’incontro domenicale, per il momento di testimonianza, filo conduttore con il tema della legalità protagonista del fine settimana, impreziosito dalla presenza di tanti giovani anche alla manifestazione podistica.

E la gara è stata avvincente, quella a cui hanno partecipato volti noti della particolare disciplina, ad Aich Youssef la vittoria della categoria maschile.
Vittoria dalle molteplici declinazioni quella di Annamaria Capasso, una storia personale che incontra la ricerca nel campo delle malattie genetiche rare, una vittoria doppia quella concretizzata nella Somma Vesuviana-Sant’Anastasia

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto