Senza categoriaSerie DVN Calcio

Serie D – Nuovo slittamento, si riparte il 6 dicembre

Prove di ritorno alla normalità, ma ci sarà ancora da attendere. Slitta dal 29 novembre al 6 dicembre la ripartenza della Serie D, ancora spazio ai recuperi delle partite non disputate causa COVID. Questa la decisione del Dipartimento Interregionale, con le squadre che dovrebbero tornare in campo per riprendere dalla settima giornata. 

Si ripartirà da dove ci si era lasciati lo scorso 8 novembre, prima che il presidente Cosimo Sibilia ed il coordinatore Luigi Barbiero decidessero la sospensione dei campionati di quarta serie vista la sferzante salita del contagio, approfittando dello stop per consentire alle squadre fermate dal COVID di riprendere il filo dei campionati, cercando di mettersi in pari con il resto delle squadre.

Gironi che provano dunque a riappropriarsi della propria normalità, virus permettendo. La tabella di marcia della Serie D ora aprirà a due nuove domeniche di “recupero”, con la prossima che vedrà il ritorno in campo del Nola.

Dopo aver pagato il proprio dazio con il virus, i bianconeri si preparano a bagnare l’inizio dell’era-Campana, ospitando tra le mura amiche dello “Sporting” il Monterosi, per poi continuare l’operazione rilancio il 29 nel difficile derby con la Nocerina.

E tra due domeniche, nel girone G tornerà anche in campo il Giugliano di mister Agovino: i tigrotti saranno di scena in Sardegna contro il Muravera.

Per il girone H invece nuovamente di scena l’Aversa, che al “Bisceglia” ospiterà il Nardò in una gara fondamentale per il discorso salvezza.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds