Girone HGirone ISerie DVN CalcioVN Sport

Serie D – Le designazioni arbitrali per il 15esimo turno di campionato

La Serie D si avvicina al giro di boa, domenica 15 dicembre alle ore 14.30 è in programma la 15^ giornata. Sono quattro gli anticipi che si giocheranno sabato allo stesso orario, nel girone E in campo Bastia-Gualdocasacastalda e Scandicci-Foligno, nell’H Puteolana-Turris, nell’F Alma Juventus Fano-Maceratese prenderà il via alle 14.15 per essere trasmessa in diretta su RaiSport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini. La partita del girone I Hinterreggio-Nuova Gioiese non si giocherà per espressa rinuncia della squadra ospitante a seguito dell’ indisponibilità del campo di gioco designato e della conseguente non reperibilità, nei termini consentiti, di altro impianto idoneo ad ospitare la partita.

Infine, come già annunciato in precedenza, per Puteolana-Turris (H) la vendita dei tagliandi sarà riservata ai soli residenti nel comune di Pozzuoli.

PUNTI DI PENALIZZAZIONE

La Corte di Giustizia Federale riunitasi lo scorso 11 dicembre ha annullato la sanzione sportiva di un punto di penalizzazione alla Puteolana.

Le designazioni arbitrali

Girone H:  Ars Et Labor Grottaglie – Bisceglie (Gianluca Sartori di Padova), Gelbison – Manfredonia (Vincenzo Fagnani di Termoli), Matera – Real Sm Hyria A.s.d. (Francesco Cenami di Rieti), Monospolis S.r.l. – Real Metapontino (Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona), Puteolana1902 Internapoli – Turris Neapolis S.r.l. (Raffaele Agro’ di Terni), San Felice Gladiator – Mariano Keller (Alessandro Rognoni di Arco Riva), San Severo – Citta’ brindisi (Samuele Bruni di Fermo), Taranto – Progreditur Marcianise (Francesco Fourneau di Roma 1).

Girone I:  Agropoli – Licata 1931 (Marco D’ascanio di Ancona), Calcio Pomigliano – Ss Rende (Giuseppe Perrotti di Campobasso), Cavese 1919 – Citta Di Messina S.r.l. (Nicola Scarpini di Arezzo), Noto – Ragusa Calcio (Alberto Santoro di Messina), Orlandina A.s.d. – Comp. Montalto U. (Lorenzo Dalla Palma di Milano), Savoia 1908 S.r.l.s. – Due Torri (Arcangelo Vingo di Pisa), Torrecuso – Akragas Cittadeitemplisrl (Nicolo’ Sprezzola di Mestre), Vibonese – Battipagliese (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni).

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close