Girone HSerie DVN Calcio

Serie D – I risultati del 5^ turno per il Girone H

Tour de force di tre partite in sette giorni che si chiude, i risultati

Possono tornare a respirare, approcciando una settimana sportiva canonica, le compagini impegnate nel Girone H di Serie D: la domenica di calcio giocato chiude il tour de force di tre partite in sette giorni, vediamo con quali risultati.

I risultati

Guarda tutti dall’alto verso il basso il Francavilla, dopo la cinquina rifilata al Sorrento. Il terzetto di testa si scioglie in virtù delle sconfitte di Casarano e Gravina ad opera di altre compagini campane.

Tra le partite da segnalare, merita di essere menzionata la vittoria del Rotonda: sul campo di un ostico Brindisi, arriva il 2 a 0 che sbriciola, congiuntamente ai risultati delle più recenti tornate, gli otto punti di penalizzazione allo start del campionato. Match-winner è Ferreira Da Luz, che nel giro di due minuti, nella ripresa, prima da rigore e poi su azione si prende lo scalpo dei padroni di casa.

Vittoria corsara anche per il Team Altamura: sul campo dell’Audace Cerignola gli ospiti a metà ripresa la sbloccano con Molinaro, il vantaggio resiste fino a triplice fischio per la prima affermazione di questo campionato iniziato in modo tentennante.

Non si fanno male Virtus Matino e Città di Fasano: la cenerentola del girone inanella un altro buon risultato; nel secondo tempo Ancora la sblocca per i locali, prima di essere riacciuffato da Gomes Forbes dopo soli cinque minuti.

Il Nardò ha dimenticato la legge del “Giovanni Paolo II”: il Toro tra le mura amiche trova solo un pari contro l’ostico Bisceglie. Per i locali è Mengoli ad andare in gol, tra i nerazzurri ci pensa Leonetti, per due squadre impelagate nel ventre caldo della classifica.

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto