
Ennesimo mercoledì sfruttato, dalla lega calcio di Serie D, per svolgere i turni infrasettimanali di calcio giocato. Un andamento reso necessario dalle attuali condizioni pandemiche: le tante gare rinviate costringono a continui tour de force per riequilibrare le classifiche.
I RISULTATI
E questa continua sbornia di calcio giocato non porta al cambio di direzioni che dalle parti di Giugliano si auspicano: i tigrotti, nel recupero di una sfida originariamente prevista il 7 febbraio, perdono a domicilio del Monterosi. Troppo divario tra i due team, ma basta l’uno a zero firmato da Sivilla al 5′ della ripresa; gialloblù che fanno del loro meglio ma restano ancorati all’ultimo posto in graduatoria.
Sempre nel Girone G, si è disputato il confronto fra Cassino e Team Nuova Florida: segno X con lo score di uno ad uno per due squadre in lotta salvezza che hanno deciso di non farsi male.
Passando all’aggregato H, è di vitale importanza la vittoria raccolta dalla Puteolana: il recupero della giornata n° 19 contrapponeva la squadra di Pozzuoli al Gravina. Risultato finale, a favore dei locali, di 2 ad 1: succede tutto nella ripresa, apre i giochi la compagine pugliese con De Feo; il prepotente ritorno dei granata passa dai piedi di Celiento, autore di una doppietta in sei minuti che stende gli avversari e rende concreta la conquista dei tre punti.
La Puteolana, adesso, sorpassa il Gravina e si posiziona al penultimo posto insieme al Portici; situazione thriller per le due campane, con il Real Agro Aversa costretto a guardarsi le spalle mentre è impegnato a tirarsi fuori dalla zona playout.