Girone HSerie DVN CalcioVN Sport

Serie D – Guida alla 18^ giornata: nel girone H spicca il big match Potenza-Bisceglie

Ricarica le batterie il campionato di Serie D. Archiviato il girone d’andata, la quarta serie nazionale si appresta a vivere altre diciassette turni che, giocoforza, eleggeranno promossi, bocciati e rimandati al traguardo. La capolista Fidelis Andria, in campo alle 14 in anticipo contro la Scafatese, dovrà guardarsi le spalle dal ritorno di Potenza e Bisceglie, rispettivamente seconda e terza del girone H, che si affronteranno in uno scontro diretto scoppiettante sul manto erboso dello stadio Viviani.

Pronto ad approfittarne il Taranto, quarta forza del campionato, che ospiterà in casa il Gelbison, mentre Cavese e Brindisi – un gradino sotto i pugliesi – se la vedranno in trasferta rispettivamente contro Manfredonia e Sarnese. Impegno ostico anche per l’altra pugliese, il Gallipoli, che in casa affronterà un Pomigliano arrabbiato per il pareggio subito in extremis a San Severo e per una vittoria che manca dallo scorso 30 novembre. Tra le altre campane l’Arzanese ospiterà in casa il Monopoli, mentre la Puteolana farà visita proprio al San Severo in una gara che metterà in palio pesanti punti per evadere dalle zone calde della graduatoria. A completare il quadro della diciottesima giornata di campionato la sfida che vedrà opposte Grottaglie e Francavilla.

Per il servizio completo sul girone H di Serie D ed altri contributi sulle squadre campane segui “Videonola Sport”, in programma questa sera alle ore 20 su Videonola (canale 88 DTT)

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close