Girone HSerie DVN CalcioVN Sport

Serie D, guida alla 15^ giornata: due i big match nel girone H

Ai nastri di partenza la 15^ giornata del campionato di Serie D. Riflettori puntati, nel girone H, sulle sfide spettacolo che coinvolgeranno le prime due della classe. La Fidelis Andria, reduce dall’inaspettato pari con il Manfredonia, ospiterà una Cavese galvanizzata dal 6-1 col quale domenica scorsa ha archiviato la pratica Gallipoli. Proprio i giallorossi, in casa, proveranno ad intralciare il sorprendente percorso del Bisceglie, corazzata pugliese che fa della fase difensiva (solo sette i gol subiti) il suo principale punto di forza.

Interessante testa-coda quello che andrà in scena allo “Iacovone” di Taranto tra i padroni di casa e il San Severo, compagine impelagata nei bassifondi della graduatoria.

Fanalina di coda del girone H, a quota sei punti, è la Puteolana. Una vittoria nelle ultime quattro partite per la squadra di Pozzuoli, che inaugurerà la 15^ giornata sul campo del Grottaglie. Non sorride, tra le campane, neppure l’Arzanese. Un solo punto raccolto in cinque partite per i biancocelesti, che domani proveranno ad invertire il trend ospitando il Francavilla.

Completeranno il quadro della 15^ giornata le sfide Sarnese-Gelbison, Pomigliano-Brindisi, Potenza-Manfredonia e Monopoli-Scafatese, con la squadra allenata da Esposito chiamata ad un’inevitabile riscatto per arginare una serie negativa che perdura ormai da cinque turni.

 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close