Girone ISerie DVN Calcio

Serie D girone I – Giugliano contro il Roccella per i playoff

Chiude la 12 giornata il super derby Savoia-Nola

Il girone I di quarta serie presenta per la sua 12 giornata interessanti sfide per le campane tra derby e gare di cartello.
Super partita quella tra Savoia e Nola. I biancoscudati reduci dalla storica vittoria del Barbera contro il Palermo sono chiamati a una nuova prestazione da 90’. Il Nola arriva affamato di punti dopo la sconfitta contro il Giugliano nel precedente derby e non lascerà certamente spazio a tappeti rossi trionfali.
I gialloblu di Giugliano proprio grazie alla vittoria esterna nel derby contro i bianconeri sono chiamati al salto di qualità. Contro il Corigliano, sconfitto dal Messina per 4-1 in casa, settimana scorsa, non sarà facile ma in caso di vittoria la zona alta dei playoff sarebbe certezza.
Chiude il giro delle campane il San Tommaso che dovrà, salvo imprevisti metereologici dell’ultimo minuto, disputare la sua sfida contro il Roccella. Entrambe arrivano da una sconfitta e sono pronte a dar battaglia per far punti salvezza vista la situazione delicatissima in classifica.
Il cartello della giornata sarà completato dagli incontri: Messina- Biancavilla, Castrovillari – Cittanovese, Acireale-Licata, Marsala-Ragusa, Palmese-Palermo e Troina-Messina.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close