Girone HSerie DVN Calcio

Serie D girone H – per la 13^ spicca Sorrento-Bitonto

Gelbison cerca 3 punti con il Nardò, l'Agropoli con il Casarano

Il girone H di Serie D è pronto a dar vita al 13° giro d’andata. Sulla carta grandissima attesa per il big match tra Sorrento e Bitonto. La capolista si gioca il primato, i rossoneri in grande momento di forma, in striscia di 11 risultati utili consecutivi, possono nuovamente essere artefici del ribaltamento di posizioni per la vetta. Mister e squadra chiamano a gran voce il supporto dei tifosi per riempire gli spalti e dare una mano nell’ottenere un’altra impresa.
Per la Gelbison arriva il momento della verità. Dopo il pareggio interno e senza reti contro il Casarano i 3 punti messi in palio con il Nardò possono dare lo slancio per riportarsi a ridosso della zona playoff,  i padroni di casa reduci dalla sconfitta di misura con il Sorrento non vogliono perder altri punti con la quota playout già distante 5 punti.
Gladiator pronta ad ospitare il Grumentum Val D’Angri, la settimana di allenamenti in vista della delicata sfida con i lucani è servita a recuperare i gap visti con il Cerignola.
Chi pure vuole riscattarsi immediatamente è la Nocerina dopo la rimonta subita dall’Agropoli. I rossoneri attendono la Fidelis Andria nella speranza che la sconfitta interna contro il Foggia possa manternere ripercussioni anche alla volta della sfida di domani.
Chi vuole continuare bene invece è l’Agropoli che dopo la remuntada di settimana scorsa potrebbe accontentarsi anche di una vittoria di misura contro il Casarano Calcio tra le squadre con il maggior segno under sui tabellini. Proprio i padroni di casa sono reduci da uno 0-0 nella sfida contro la Gebison.
Chiudono il cartello: Cerignola-Fasano, Brindisi-Francavilla, Foggia-Altamura e Taranto-Gravina.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close